I nostri marchi

LAMPE BERGER: La favolosa storia di Lampe Berger ha inizio nel 1898.Per Rispondere a Una forte preoccupazione dell'epoca, l'asepsi degli ospedali, Maurice Berger Inventa Il Sistema di Diffusione per catalisi, per il Quale deposita un brevetto Che Consiste in this Tecnologia Rivoluzionaria, il Che purifica l'atmosfera delle stanze chiuse e le profuma Nello Stesso tempo. «La piccola lampada Che distrugge i cattivi odori» CONOSCE il Suo Apogeo NEGLI anni '30: la Lampe Berger diventa un pezzo da collezione, OGNI lampada E Associata a un design ea Una grande manifattura: Cristal de Baccarat, cristallerie di Saint Louis, Emile Gallé, René Lalique, prima truggre edei Produttori di ceramica degli anni '50 ... Coco Chanel, Jean Cocteau, Colette o Picasso ognuno di Loro possiede Una lampada Berger. Oggi le lampade Lampe Berger Sono Funzionali Oggetti di arredamento Che ci permettono di Avere Una casa senza batteri ed accogliente perchè profumata e grazie ai tantissimi Modelli Presenti Sono ottime idee regalo per OGNI tipo di arredamento.

KITCHENAID: La storia di This straordinario elettrodomestico ha inizio nel 1919, when un ingegnere dell'Ohio, Herbert Johnston, vide un fornaio preparare l'impasto del pane con un cucchiaio di metallo. Si mise al tavolo da disegno e progetto un miscelatore meccanico Che Venne subito Lanciato sul Mercato venire apparecchio professionale, riscuotendo un immediato Successo. Nel 1919 il robot modello H-5 Venne Pensato e progettato Anche per un utilizzo SETTORE domestico: Splendido Esempio di eccellenza progettuale, il robot conserva tuttora la SUA inconfondibile estetica, rappresentando Ancora Oggi Una vera e propria icona di progettazione universale. Il nome Gli fu date Dalla moglie di Uno dei dirigenti di I Di Johnston. Infatti, Quando provo Il Nuovo robot da cucina, la donna esclamò entusiasta : ". Non mi importa come lo chiami, è il miglior aiuto cucina che abbia mai avuto"  Fu Così Che nacque il nome, proprio perchè possedere robot un kitchenhaid E venire Avere sempre una preziossissima mano in cucina, Pensa a lui tutto, noi dobbiamo solista AGGIUNGERE Gli ingredienti ed usare la nostra fantasia. 

VENINI:  1921 - 1930.  Cappellin Venini & C .: Così il nome Venini confrontare per la prima volta un Murano. E 'il 1921, when a causa personaggi straordinari entrano nel Mondo delle vetrerie muranesi; Sono l'antiquario veneziano Giacomo Cappellin e Paolo Venini, un avvocato milanese con Una lontana Tradizione familiare Nella Lavorazione del Vetro. Nasce da qui l'azienda Che Piu di Tutte E destinata a Cambiare la storia del vetro d'arte. Alla Direzione artistica Troviamo il pittore Vittorio Zecchin, gia conosciuto nell'ambiente vetrario muranese. La SUA Produzione si discosta Molto RISPETTO alle Tendenze Dominanti in quegli anni, Fatte di sfarzo e decorazioni superflue. Egli, infatti, Adotta Uno stile pulito, characterised da forme Semplici e colori tenui, ispirato: ai grandi Maestri del '400 e del' 500. E this Il caso del celebre "Veronese" - Disegnato nel 1921 e divenuto poi simbolo dell'Azienda, tratto dall ' "Annunciazione" di Paolo Veronese, conservata alle Gallerie dell'Accademia di Venezia. Tutt'oggi Venini Rimane Una marca di inconfondibile eleganza, Tutta Italiana Che si sposa con Perfettamente Qualsiasi Generazione ed e icona di stile e buon gusto.

 

HEREND: QUESTE porcellane di lusso di eccezionale qualità Hanno conquistato tutto il mondo, Fatte in un paesino ad Appena mezz'ora di strada dal Balaton, il Più Grande Lago ungherese, Nella zona montuosa della Selva del Bakony Le Porcellane Herend Sono conosciute e riconosciute in quasi 60 paesi del mondo. I successi Nelle Esposizioni Mondiali e Gli ordini di regnanti e di Personalità prominenti Hanno Accompagnato La Storia bicentenaria della Fabbrica, gettando Così le basi della SUA fama mondiale.La Nascita della manifattura si colloca nell'epoca delle Ormai irrefrenabili Tendenze di Riforma, nell'Ungheria degli anni 1820, when, vieni parte del Programma di Sviluppo Industriale, un Seguito di iniziativa Borghesi, nel 1826, un Herend, Venne Fondata una piccola bottega, nel 1842, la fabbrica ottenne il titolo di "imperialregia manifattura Privilegiata di porcellane", ottenendo Il Diritto di applicare lo stemma ungherese sui Suoi prodotti. ispiratasi: ai decori Che Hanno Fatto La storia della porcellana venire Meissen, Sèvres e Capodimonte, ritmane tutt'oggi Uno dei Marchi Più Importanti e apprezzati da tutto il mondo.

Le origini dell'Ufficio Tecnico Alessi si ritrovano in un piccolo laboratorio artigianale aperto da Giovanni Alessi, Insieme al fratello, nel 1921. Una "Officina meccanica per la Lavorazione della lastra in ottone e alpacca dove vengono SVILUPPATI la maggior parte dei prodotti Alessi. Oggi Alessi E Uno dei Marchi Più conosciuti al mondo e vanta Collaborazioni con grandi designer provengono Fhilippe Starck e Alessando Mendini e Propone al cliente Oggetti Unici e moderni, sempre al passo con le odierne Più Tendenze.

KUKENPROFI 

GEFU 

LEKUE' 

VILLEROY BOCH 

WMF 

KAISER PATISSERIE

SILIKOMART

MASTRAD